Back to top

Autore Topic: Posizionare moduli!..  (Letto 1047 volte)

Offline giovybus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionare moduli!..
« il: 19 Ago 2010, 10:32:01 »
Salve a tutti, non capisco come mai tutti i moduli che ho installato su joomla non si visualizzano se li metto in posizione:
advert1
advert2
advert3
banner
bottom
ecc ecc...
funziona solo la posizione left right debug e l'user2 (se non ricordo male)
ma tutti gli altri non funzionano!...
come mai??
come posso risolvere questo problema?
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Posizionare moduli!..
« Risposta #1 il: 19 Ago 2010, 11:41:38 »
Sicuro che nel tuo template quelle posizioni modulo ci siano, siano abilitate e che abbiano lo stesso nome?
In ogni template cambiano le posizioni modulo, in sostanza in un template la posizione debug la potresti vedere in basso, mentre in un altro magari in alto o sotto il top_menu, le combinazioni sono tante e a discrezione dello sviluppatore del template, così come magari altre potrebbero non esistere affatto.

Offline giovybus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2010, 12:06:03 »
come posso fare a saperlo??.. il mio template è siteground-j15-53 se magari sono disabilitati li poaao abilitare??...
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2010, 13:15:00 »
Le posizioni non è che si possono abilitare o meno, ci stanno e basta, sono i moduli che puoi abilitare o meno e che puoi spostare fra le varie posizioni.
Per vedere le posizioni vai da gestione template, apri il template da te usato e clicca sul tasto 'anteprima' nel menu che si apre in alto a destra.

Web Design Bolzano Kreatif