Back to top

Autore Topic: Problemi con installazione nuovi template Joomla 1.15.20  (Letto 2531 volte)

Offline 4assi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avrei il seguente problema:

Premessa uso joomla da anni e non ho mai avuto nessun problema.

Ho installato la versione 1.15.20, installazione perfetta tutto ok.

I template di default funzionano benissimo, sia rhuk_milkyway che beez.

Il problema mi sorge come installo un nuovo template, come lo installo, lo definisco come preferito, non mi visualizza la grafica mi fa vedere una pagina solo con il testo. Questo mi succede con tutti i nuovi template che installo. Premessa i template sono giusti e fatti per la versione 1.15

chi mi aiuta a capire il problema?, spero di essere stato chiaro.
grazie

Offline 4assi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con installazione nuovi template Joomla 1.15.20
« Risposta #1 il: 19 Ago 2010, 11:09:55 »
ecco per esempio un errore in uno dei vari template nuovi che ho caricato:

Warning: main(/home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/styleloader.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/index.php on line 13

Warning: main(/home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/styleloader.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/index.php on line 13

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/styleloader.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /home/sites/gestical.ch/public_html/templates/siteground-j15-144/index.php on line 13

grazie per aiuto

Offline ginkgogarden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2010, 11:36:16 »