Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Giornate su più giorni  (Letto 2332 volte)

Offline mustShadow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Giornate su più giorni
« il: 19 Ago 2010, 15:54:19 »
Ciao.
Questo il mio problema: ho inserito le giornate di andata e ritorno nel mio progetto.
Mi ritrovo ad avere però giornate che si svolgono su più giorni. Esempio nella 1° giornata del girone alcune squadre giocano il sabato, altre la domenica.
Quando vado a modificare la data e l'ora delle squadre (in Giornate>Inserisci partite) e salvo mi si modifica tutto. Nel senso che cambia l'ordine delle squadre (dal menu a tendina) e anche l'orario e la data. Come mai? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
« Ultima modifica: 22 Ago 2010, 13:23:54 da mustShadow »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re:Giornate su più giorni
« Risposta #1 il: 21 Ago 2010, 22:09:17 »
l'ordine delle partite segue innanzitutto l'ordine d'esecuzione e poi quello alfabetico. Ma è solo una questione di presentazione dei dati, in realtà non ti cambia nulla, visto che le partite sono assegnate ad una giornata  in modo univoco.

Offline mustShadow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Giornate su più giorni
« Risposta #2 il: 22 Ago 2010, 13:23:09 »
Hai ragione.
Il problema si presentava perchè c'era la richiesta di modificare l'ordine di visualizzazione degli incontri.
Dopo un paio di prove ho visto la logica di presentazione degli incontri, quello cronologico prima di tutto. Grazie per aver risposto hai dato conferma a ciò che pensavo!  ;)
« Ultima modifica: 22 Ago 2010, 13:24:51 da mustShadow »

Web Design Bolzano Kreatif