Back to top

Autore Topic: Not Found he requested URL was not found..le ho provate tutte!  (Letto 1414 volte)

Offline Rapy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti

mi rivolgo a voi dopo ore ed ore di ricerche, ho un errore che leggendo in giro pare comune, ma a quanto pare le milioni di soluzioni trovate per il web a me non funzionano..vi spiego.

mettendo no a tutte e 3 le configurazioni del seo  joomla va da dio...se invece provo a cambiare le impostazioni con qualsiasi combinazione (si-no-si,si-si-si ecc.) appena cliccolo sugli articoli in una determinata categoria(solo quella!) mi compare il maledetto errore

Not Found

The requested URL ... was not found on this server.

ho provato a modificarei l file .htacces in tutti i modi possibili ma non cambia assolutamente nulla, e per vari motivi  mi è davvero molto comodo avere i friendly url

qualcuno sa aiutarmi???

grazie mille in anticipo

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Not Found he requested URL was not found..le ho provate tutte!
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 15:59:58 »
ciao a tutti

mi rivolgo a voi dopo ore ed ore di ricerche, ho un errore che leggendo in giro pare comune, ma a quanto pare le milioni di soluzioni trovate per il web a me non funzionano..vi spiego.

mettendo no a tutte e 3 le configurazioni del seo  joomla va da dio...se invece provo a cambiare le impostazioni con qualsiasi combinazione (si-no-si,si-si-si ecc.) appena cliccolo sugli articoli in una determinata categoria(solo quella!) mi compare il maledetto errore

Not Found

The requested URL ... was not found on this server.

ho provato a modificarei l file .htacces in tutti i modi possibili ma non cambia assolutamente nulla, e per vari motivi  mi è davvero molto comodo avere i friendly url

qualcuno sa aiutarmi???

grazie mille in anticipo

Ciao.

2 domande:
- Hai attivato il mod_rewrite di Apache?
- Hai rinominato il file htaccess.txt in .htaccess?

Ciao,
KioSirio

Web Design Bolzano Kreatif