Back to top

Autore Topic: versione 1.5.20 sito lato pubblico non si visualizza  (Letto 987 volte)

Offline solaris970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno
ho aggiornato la versione joomla 1.5.20 e la versione di virtuemart, il sito lato pubblico non si visualizza mentre nel lato admin nessun problema...cambio il template ma nulla....il sito non si visualizza piu....
Ho resettato il db piu di una volta ma dopo un po  si ripresenta lo stesso problema.
Che fare :'(
Grazie
Andrea

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:versione 1.5.20 sito lato pubblico non si visualizza
« Risposta #1 il: 22 Ago 2010, 16:27:29 »
Ciao solaris970,
un link al sito?

Poi dici che hai resettato il db? Cosa intendi?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline solaris970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:versione 1.5.20 sito lato pubblico non si visualizza
« Risposta #2 il: 22 Ago 2010, 16:40:13 »
Buongiorno a te,
ho locato lo spazio web su joomlahost e come da tutorial ho svuotato la cartella public_html e poi ho eliminato il db per poi ricrearlo.
Ho caricato  virtuemart bundle, aggiornato  joomla con la versione 1.5.20, aggiornato virtemart con l ultima versione......il sito lato pubblico dopo un po che caricavo dati per l e-shop è sparito...ho cambiato template ...nulla....mentre il lato admin era tutto ok.
Allora dopo aver resettato nuovamente tutto...ho caricato prima joomla versione 1.5.20, virtue mart, tutti i moduli virtue mart...dopo un po stesso problema la pagina internet lato pubblico completamente bianca, mentre il lato admin era tutto ok.
Ora sto provando a caricare virtuemartbundle lasciando la versione joomla che è la 1.5.14.

Web Design Bolzano Kreatif