Back to top

Autore Topic: [RISOLTO SOLO] Help Feed RSS aspetto singolo??  (Letto 911 volte)

Offline andreagtr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO SOLO] Help Feed RSS aspetto singolo??
« il: 23 Ago 2010, 11:12:44 »
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum nonchè dell'argomento in generale!  :-\
Ho costruito il mio joomlasite da circa una settimana, tutto tranquillo, o circa, fino ad ora sono sempre riuscito  risolvere i vari problemi in maniera autodidatta o dalle guide online...Tranne per questo!!
Stò cercando di creare una pagina News che però mosrti un feed RSS di un'altro sito, ossia ottenere il risultato del modulo "mod_feed" come pre-impostato "feed mio sito", ma una pagina intera a pieno schermo come se fosse un articolo o un aspetto blog.Ho letto da qualche parte (e ci ero anche arrivato solo) che bisogna impostare come "tipo voce menù" -> News Feed -> Feed Individuale -> Aspetto singolo feed... FAtto più volte anche con link "nuovi" creati appositamente ma i visualizza sempe una lista di contenuti, dove se clicco mi riposrta al sito esterno...
Sicuro che sbaglio da qualche parte attendo Vostra illuminazione!! Grazie 1000
« Ultima modifica: 25 Ago 2010, 12:07:30 da andreagtr »

Offline andreagtr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help Feed RSS aspetto singolo??
« Risposta #1 il: 23 Ago 2010, 12:33:10 »
Nessuna idea??

Offline andreagtr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2010, 10:56:10 »
Nessuno che abbia qualche idea?? Anche la piu' assurda potrebbe funzionare!!!!

Offline andreagtr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2010, 11:32:44 »
Credo che la peggior cosa sia l'idifferenza...
Mi spiace ma nn so come aiutarti sarebbe melio...

Dopo aver appurato che il proble,a quasi sicuramente consisteva nella posizione del modulo, ho creao u articolo collegato alla voce di menù che interessava e anzichè inserirgli il codice del RSS (uno dei tentativi precedenti) ho utilizzato la funzione {load position} inserendo a seguito la posizione (non presente nel template) dove avevo inerito il modulo creato appositamente con il feed da visualizzare!!
Spero possa essere d'aiuto ad altre persone che come me avevano questo problemino!
Saluti a tutti!!
« Ultima modifica: 25 Ago 2010, 12:11:21 da andreagtr »

Web Design Bolzano Kreatif