Back to top

Autore Topic: .htaccess ha smesso di funzionare!!!  (Letto 1493 volte)

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
.htaccess ha smesso di funzionare!!!
« il: 23 Ago 2010, 22:44:54 »
ciao ragazzi ho un piccolo problema che fino a mezz'ora fa non avevo e ora si senza che ho toccato il file!!!
praticamente avevo fatto tempo fa una modifica per poter vedere i link con l'opzione friendly URL e quindi vedendo ad esempio www.fotoclassifica.com/regolamento anzichè http://www.fotoclassifica.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=4 che è quello che vedo ora perchè ho dovuto mettere la spunta su NO alla voce configurazione SEO di joomla su friendly URL! eppure non ho modificato nulla!!! il file .htaccess che ho su è uno che avevo trovato in rete tempo fa e non è quello originale perchè con l'originale avevo problemi con joomgallery!! e ora a quanto pare sono ripresi di punto in bianco!! vi allego il mio file htaccess magari sapete correggere qualche errore!

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline ashtur1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:.htaccess ha smesso di funzionare!!!
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 08:37:35 »
ciao,
non saprei a vedere l'htaccess mi sembra corretto

prova a decommentare togliendo il cancelletto:

# Options +FollowSymLinks

La cosa strana è che se ti ha funzionato fino a qualche giorno fa e tu non hai toccato nulla, mi sembra strano che non vada. Prova a rimenttere il file .htaccess originale...non saprei :)
BRAINCODE - Sviluppo portali e web applications Joomla!
Full service Web Agency

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2010, 09:50:37 »
Ciao
Tu non hai toccato nulla ma forse il provider ha modificato qualche parametro del server a seguito di agiornamento, prova a chiedere a loro. 

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2010, 11:53:22 »
Ciao
Tu non hai toccato nulla ma forse il provider ha modificato qualche parametro del server a seguito di agiornamento, prova a chiedere a loro.
È proprio quello a cui pensavo! Ma se così fosse rischio di non accorgermi ogni volta che fa aggiornamenti e il sito non mi va più! E vengo pure penalizzato da google se le pagine non vengono trovate! Proverò a chiedere! Grazie per le risposte

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ago 2010, 13:38:29 »
Se non sei soddisfatto puoi sempre cambiare hosting, e se il sito ha molta rilevanza puoi prenderti un server dedicato, per ogni esigenza come vedi c'è la soluzione adeguata.

Web Design Bolzano Kreatif