Back to top

Autore Topic: redirect automatico  (Letto 863 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
redirect automatico
« il: 24 Ago 2010, 15:08:22 »
salve ragà, come consulente informatico ho sempre avuto il mio sito web personale, adesso ho aperto una società con degli amici, vorrei inserire un redirect automatico sul mio sito personale per indirizzare automaticamente tutti i visitatori sul sito della nuova società. esiste qualche componente, modulo, etc per realizzare ciò ??? ovviamente perchè voglio tenere sempre joomla attivato x questioni di posizionamento sito, etc...

mau_develop

• Visitatore
Re:redirect automatico
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 17:03:34 »
un componente per una header Location ... può darsi esista... :)

ovviamente perchè voglio tenere sempre joomla attivato x questioni di posizionamento sito, etc...
-------------------------------------------------------------
Questo è uno strano concetto, come pensi di venire visitato dalle persone con un redirect?

a google i redirect mica piacciono tanto sai? rischi proprio l'effetto contrario...

Solitamente si fa un po' di lavoro con l'htaccess e si cerca di indirizzare a contenuti pertinenti i vecchi url

M.

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:redirect automatico
« Risposta #2 il: 24 Ago 2010, 21:14:12 »
se creo un direct automatico hai ragione te...ma se installo un estensione che una volta l'utente che arriva sul sito e dopo 5 secondi che finisce il caricamenti la pagina si indirizza in auto sul sito nuovo...penso che si aggira in parte il problema, cmq, lasciando stare questi argomenti fuori discussione, in caso aprirò un thread apposito per parlarne...

quindi dovrei cercare un estensione che parli di header location...

Web Design Bolzano Kreatif