Back to top

Autore Topic: Scheda dati personale per singolo utente  (Letto 770 volte)

Offline web75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scheda dati personale per singolo utente
« il: 24 Ago 2010, 17:38:13 »
Salve, ho sondato bene tutto il sito e magari la rete, ma ho difficoltà a trovare il componente o l'escamotage per le mie necessità, sempre che esista....

Dovrei realizzare una scheda, magari di diverse pagine, visibile ad un solo utente registrato.
Ovvero, devo poter dare la possibilità a tutti i condomini di un palazzo, di visualizzare i propri dati delle varie bollete, l'eventuale costo e se questa è stata pagata o meno.
Questa scheda (meglio una per tipologia, tipo: enel, telecom, gas etc etc) deve essere visibile al singolo utente e non agli altri "condomini".

Cosa meravigliosa sarebbe anche un semplice gestione per chi dovrà gestire tutti i dati, tipo il portiere....
Chiedo troppo?... uhmmmm, conosco discretamente bene joomla, ma non ho trovato soluzione ne componenti e neanche escamotage. Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro e spero tanto nella community!!!
Grazie  ::)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Scheda dati personale per singolo utente
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 19:01:50 »
Ciao web75 e benvenuto nel forum joomla.it

Incomincia a vedere questo componente che ti prmette di avere dei dati in forma tabellare ricercabili, associando una password come chiave di ricerca, l'utente dovrebbe vedere solo i suoi dati, per la gestione poi dipende dalla bravura del portiere  ;)

Web Design Bolzano Kreatif