Ciao,
se andate quì si capirà immediatamente cosa intendo:
http://www.andreanobiliphoto.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=4:linosa-sub&Itemid=3Come potete vedere di default vengono mostrate solamente 20 fotografie per pagina e di conseguenza le fotografie vengono messe in 2 differenti pagine. Questa cosa non mi piace per 2 motivi: il primo è che non è detto che tutti capiscano che esiste una seconda pagina contenente altre foto, il secondo (ancora più fastidioso) è che se aprite una foto e poi premete il tasto freccia avanti per passare alla foto successiva, arrivati all'ultima foto della prima pagina per lui è come se fossero finite e non visualizza quelle della seconda pagina aggravando il primo problema.
Alla fine della prima pagina si può scegliere se fargli visualizzare 20 foto per pagina (il default), 5 o 1 o 50 foto per pagina o tutte le foto presenti in quella galleria nella stessa pagina...se uno dice di visualizzarle tutte...funziona correttamente...ecco io vorrei fare in modo che per default Phoca Gallery (o forse è un'opzione di Joomla? boo..non saprei) visualizzi tutte le foto di una galleria in una stessa pagina invece di lasciare questa scelta al visitatore che potrebbe non accorgersene neanche...
Ho provato a cercare nei settaggi di Phoca Gallery ma non ho trovato nulla...come si fà? mi pare assurdo che non si possa fare...
Grazie
Andrea