buongiorno a tutti!
sto cercando di completare - e direi finalmente - la grafica del mio blog (blog.paolodenardo.it/home) e ho qualche problema con joomla comment sotto il profilo grafico.
intanto, mi piacerebbe far sparire il bordino grigio che sta intorno ai commenti in hp.
poi, con i commenti espansi, vorrei mettere delle immagini di sfondo ai singoli commenti e ai form di inserimento degli stessi, ma non ci riesco. si tratta di tre immagini (content_t, content_m, content_b) che compongono un riquadro stondato. il mio attuale risultato, dopo vari tentativi è piuttosto deludente...
anche i titoli dei commenti sono un po' sfalsati (troppo in alto) e il nome utente di chi inserisce vorrei che fosse nero e non bordouax. cita e rispondi, in calce ai commenti, sono poi attaccati...
sono tante richieste, lo so: ma non c'è qualcuno di buona volontà disposto ad aiutarmi?
grazie sin d'ora.
un saluto a tutti,
paolo
ps: spero di essere nella sezione giusta del forum e avrei anche un off topic: come faccio a far sì che il sito si apra digitando direttamente l'indirizzo senza la scritta "/home"?
grazie