Back to top

Autore Topic: Info su modulo gratuito Portfolio Design ???  (Letto 3209 volte)

Offline pedro74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info su modulo gratuito Portfolio Design ???
« il: 25 Ago 2010, 22:04:42 »
Ciao a tutti. 

Ma qualcuno di voi ha mai usato il modulo gratuito Portfolio Design (http://www.portfoliodesign.org/)? Non riesco a farlo funzionare correttamente... :(

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Info su modulo gratuito Portfolio Design ???
« Risposta #1 il: 26 Ago 2010, 11:59:50 »
Spiega meglio e nel dettaglio la tua problematica, in modo tale da indirizzare meglio chi potrà aiutarti a risolvere il problema.

Offline pedro74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ago 2010, 15:21:10 »
Ciao Global M,

ho provato a installare questa estensione gratuita sul mio sito ma le foto nn escono di nessuna maniera. Ti lascio il link.

http://www.travelmontenegro.it/index.php?option=com_portfolio&view=item&Itemid=57

Grazie, Pietro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2010, 22:59:55 »
Ciao
Sembra che tu abbia messo le foto in un percorso diverso da quello che si aspetta il componente, infatti se clicchi sul quadratino con la x col tasto destro --> proprietà vedi che nel percorso
images/stories/portfolio/item_original/_
non c'è alcuna foto

Offline jp3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2010, 16:15:42 »
Ciao Ragazzi, anche io ho installato il componente "Portfolio Design" sul mio sito, ma non mi fa vedere le immagini nel lato Sito, lato amministratore le vedo bene, mi fa vedere tutto.. lato sito non le fa vedere .
ecco un link cosi potete rendervi conto:
http://www.creadivadesign.com/index.php?option=com_portfolio&view=category&Itemid=28

sembra che ad un certo punto tronca il link su cui risiede l'immagine.

la mi aversione di joomla è la 1.5.20, la versione di "portfolio design "è la c"om_portfolio_2_0_2" .

Ho visto degli esempi, è un modulo molto bello, ma mi ada questo problema che non riesco a risolvere...
cavolo è frustrante..

eppure sul sito di riferimento non ho trovato nulla..

Grazie infinite

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2010, 02:29:13 »
Ciao, ho scoperto anche io ieri questo componente gratuito che dal loro sito mi sembra valido! L'ho installato nel sito che sto facendo ma anche io ho riscontrato il tuo stesso problema!
Ho visto sul tuo sito che tu hai risolto! Mi diresti come hai fatto?
Ed oltretutto come fai ad avere i titoli (esempio "servizi") in italiano?

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Dic 2010, 02:11:04 »
Scusate, è da un po' che non riesco a passare per scrivere e comunicare che ho risolto il "problema"
Era molto più semplice del pensato! Credo che ci sia un problema nella ridimensionamento automatico che inoltra le foto nella cartella sbagliata ma dal pannello di controllo sotto la voce immagini se si deseleziona la voce "Auto Image Resize Active?" (vedi allegato) tutto funziona correttamente!

per quanto riguarda i titoli in italiano ho tradotto beceramente il file en-GB.com_portfolio.ini sostituendo le parole ma lasciando il nome del file perchè non so dove andare a cambiare il riferimento ad un potenziale file it-IT!

Ciao a tutti!
P.S. promesso che tra poco il sito sarà on-lime mancano solo dei contenuti che mi deve passare martina!

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif