Back to top

Autore Topic: Significato parametri di modulo  (Letto 2759 volte)

Offline owen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Significato parametri di modulo
« il: 26 Ago 2010, 09:44:14 »
Ciao a tutti, ho scaricato un template ma ho notato che non ha applicato il suo stile grafico a tutto, per esempio al top menu: allora guardando il css trovo le istuzioni di stile del css per il top menų precedute da un id (#rd-header) quindi provo a copiare questo nei parametri "ID Tag menų" del modulo "Top menų" ma non succede niente.. ho provato anche a trasformarlo in classe nel css (.rd-header) e copiarlo in "Suffisso classe CSS menų" ma nessun risultato.... ho forse compreso male il significato di questi campi?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Significato parametri di modulo
« Risposta #1 il: 26 Ago 2010, 10:40:46 »
Metti anche un link al sito cosė da aiutare chi a sua volta potrā aiutare te (chiaramente se il sito č online).

Offline owen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2010, 09:20:35 »
no ancora non č in linea! giro la mia domanda in questa maniera pių semplice: a cosa serve il cambo che ho evidenziato in rosso nell'immagine in allegato?

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2010, 10:28:33 »
Serve a dire di seguire la classe del css che vuoi che venga utilizzata magari solo per quel modulo e che č stata creata ad hoc, quindi con un suffisso diverso proprio per differenziarlo dal resto dello stile nativo del css che invece verrā seguito dagli altri.

Offline owen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2010, 18:18:32 »
quindi scrivendo dentro il campo ".verde" e scrivendo nel css ".verde {background-color:green;}" ottengo uno sfondo verde per il oggetto giusto?

Web Design Bolzano Kreatif