Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema richiesta di dowload file php  (Letto 2656 volte)

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]problema richiesta di dowload file php
« il: 26 Ago 2010, 16:39:49 »
Ciao ragazzi,
ho un bel problema sul mio sito, dopo averlo esportato il locale e poi rimesso online, ora appena accedo alla home page mi viene fuori un popup che mi richiede di scaricare un file :

name: login_status_php
type:php_auto_file
from:www.facebook.com

ma cos è questa roba?io non ho aggiunto ne modificato nulla rispetto a quanto avevo prima,qualcuno mi da una mano please? :-[ :-[
grazie 1000
Anto
« Ultima modifica: 28 Ago 2010, 10:38:37 da Anto.Anto »

mau_develop

• Visitatore
Re:problema richiesta di dowload file php
« Risposta #1 il: 26 Ago 2010, 17:02:24 »
ne modificato nulla rispetto a quanto avevo prima
------------------------------------------------------------------

cosa avevi prima?

M.

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ago 2010, 17:07:21 »
nel senso che ho fatto un export, e ho dovuto rifare l'import delle tabelle online(perchè per un errore le avevo cancellate).
nel fare l'import, accedendo al sito online, mi è venuto fuori quel problema li..
hai idea di cosa sia, o cosa può essersi danneggiato/modificato?

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2010, 18:09:13 »
Ho notato che, accedendo al sito con explorer8 o con firefox il problema non si presenta, ma rimane lo stesso nella versione explorer7, cosa che mi da abbastanza noia,non tutti aggiornaro il proprio browser, nessuno ne sa di più?????

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Ago 2010, 18:46:25 »
avevi componenti bottoni plugin moduli servizi trallallero trallallà che avevano a che fare con facebook?

M.

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ago 2010, 10:59:33 »
ciao,
in pagina ho dei plugin7componenti di facebook tipo "condividi su facebook" o "like" cose simili questo si,
però nn mi torna il fatto di avere questo popup successivo all'import...bho(questi componenti li avevo anche prima e nn mi era mi dava nessuna roba da scaricare).PS :i file sono stati scaricati in locale e rimessi online senza modifiche.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Ago 2010, 12:53:20 »
non trova più qualcosa, o è rimasto in canna o lo hai inavvertitamente cancellato/disattivato/modificato/spostato o... boh

M.

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Ago 2010, 15:49:28 »
ma hai idea percaso di dove andare a vedere,cercare, scovare questo componente che fa partire il popup richiedendo il dowload?
più che altro è capire da dove parte la "richiesta"in modo da valutare cosa cambiare/modificare/aggiungere...in breve dove guardo!!??

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 Ago 2010, 16:48:14 »
non ne ho la minima idea... spubblicali uno ad uno e guarda quando la smette vuol dire che hai spubblicato quello giusto

M.

Offline Anto.Anto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:problema richiesta di dowload file php
« Risposta #9 il: 28 Ago 2010, 10:37:40 »
Finalmente ho trovato la soluzione, il plugin incriminato è il  System - JavaScript SDK che serve per collegarsi ad un'applicazione di facebook, che con la versione ie7 non funziona benissimo quindi togliendolo tutto funziona bene...era ora..!!! :D :D

Web Design Bolzano Kreatif