La beta serve per prendere contatto con la nuova versione e per evidenziare eventuali problemi nel core.
La 1.5 rivoluziona parecchio il framework interno e quindi è normale che i componenti progettati per la 1.0 non funzionino.
Esiste la modalità legacy, ma l'obiettivo è quello di studiare il nuovo sistema per adattare le estensioni.
sulla rivoluzione ti do ragione al 100%
sono o meglio ero abituato un pochino con la vecchia 1.08...
la sto usando per un cliente e si trova abastanza bene.
sai mod il fatto e che non predento di essere un sistemista GURU; ma installo server windows e gestisco rete complessi di banche ma con questo ribadisco non voglio sembrare uno che dice so tutto di questo o quello, ansi nel mio piccolo sono il primo che dice a parte i solito scripting dei logon script non mi sono mai spinto nella programmazione (con questo volevo solo dire che aprire un file e cipollarlo lo faccio normalmente, anche perchè nel mio lavoro se vedessi cosa mi combinano i miei utonti).
Quando ho visto la B1.5 ho pensato bene visto che questa volta volevo creare un sito con un CMs per me personalmente (avevo appena abandonato aspnuke) uso direttamente la 1.5 cosi il knowlage acquisito lo posso usare in futuro sui siti dei miei clienti...
la le sfighe sono da pertutto non riesco e trovare una via di usare dei moduli semplici, mi rendo conto come dicevi tu che i moduli erano per la 1.0x ma si sa la speranza e l'ultima a morire
rimango cmq del opinione che prima di fare cirolare su cosi vasta scala una beta debba prima essere testato da un gruppo ristretto di persone nella maggiorparte sviluppatori, poi con una discreta quantita di add-on si doveva iniziare a fare ad un gruppo più vasto circolare la beta ed iniziare il testi con un po di materiale.
Ciao Paolo