..perchè tenta di valorizzare una tabella già valorizzata oppure la tabella è vuota però ha l'autoincrement e tu cerchi di inserire dei valori in quel campo
M.
Quindi ?
Io adesso ho il seguente problema . Una volta ripristinato il database , nuovo nome e nuova password (Per importare quello salvato ho dovuto togliere una stringa) e i file via ftp il sito funziona . Ho provato a visualizzare i vari component e tutti funzionano bene tranne jfusion. Jfusion dalla data di bekcup è stato aggiornato e lui me lo avvisa , lo configuro con i dati del database e che joomla sia master e phpbb slave.Sebra che tutto sia ok ma noto che le icone e le scritte siano più grandi (di jfusion le altre sono normali)ma non mi do paranoie per nulla.In realta se provo ad aggiornare jfusion ecco il problema , non si aggiorna ma da errore controllo i file via ftp in administrator sia in component non ci sono più rimane solo la cartellae le tabelle sul database .Se disinstallo il componente e lo reinstallo non va e mi da l'errore sopra desritto :
Error loading Components:
componente Installa: Errore SQL. DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '0' for key 1 SQL=INSERT INTO `jos_components` ( `name`,`link`,`menuid`,`parent`,`admin_menu_link`,`admin_menu_alt`,`option`,`ordering`,`admin_menu_img`,`iscore` ) VALUES ( 'Cpanel','','0','0','option=com_jfusion&task=cpanel','Cpanel','com_jfusion','0','components/com_jfusion/images/control.png','0' )
SQL =
INSERT INTO `jos_components` ( `name`,`link`,`menuid`,`parent`,`admin_menu_link`,`admin_menu_alt`,`option`,`ordering`,`admin_menu_img`,`iscore` ) VALUES ( 'Cpanel','','0','0','option=com_jfusion&task=cpanel','Cpanel','com_jfusion','0','components/com_jfusion/images/control.png','0' )
Quando importo il database sia intero che splittato mi da errore nella tabella :
esempi
INSERT INTO `phpbb_search_wordlist` VALUES (158, 0x7069f9, 1, 188);
oppure in un altro tentativo
INSERT INTO `phpbb_search_wordlist` VALUES ( 473, 0x706572f2, 0, 45 ) ;
il valore è sempre a caso
Cosa posso fare