Back to top

Autore Topic: AIUTO JOOMLA PERMETTE DI MODIFICARE TUTTI GLI ARTICOLI  (Letto 640 volte)

Offline nedo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Nel tentativo di riuscire a far pubblicare in automatico gli articoli dei miei utenti (cosa che ero riuscito a fare con JA SUBMIT nella versione 1.0X di Joomla) ho installato una miriade di plugin (Frontend User Article, JshUrContent ), senza trovarne uno che facesse il lavoro richiesto..
Ora mi sono accorto che con qualsiasi utente posso modificare gli articoli di tutti! Disastro! Basta che sia registred.. mi aiutate? grazie

PS: i plugin aggiuntivi li ho tolti, del problema me ne sono accorto dopo aver tolto JshUrContent, ma non so se dipende da quello.. non ho effettuato hack

Joomla 1.5.20 ITA, Community Builder, Editor JCE

Offline nedo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTO JOOMLA PERMETTE DI MODIFICARE TUTTI GLI ARTICOLI
« Risposta #1 il: 27 Ago 2010, 18:10:43 »
Incredibilmente si è sistemato tutto.. ho fatto elimina cache, mi sono sloggato e riloggato, e ora funziona..
resta il problema principale.. la pubblicazione in automatico sul sito degli autori.. mi potete aiutare? grazie..

PS: Altra cosa.. quando vado in modifica articolo l'impaginazione mi viene sballata.. mi spiego: il modulo "pronostici" non deve essere visualizzato.. questo in situazioni normali lo eliminavo dalla visualizzazione in
Assegnazione menu
Voci di menu:
ma in modalità modifica come si fa?
« Ultima modifica: 27 Ago 2010, 18:13:48 da nedo85 »

Web Design Bolzano Kreatif