Back to top

Autore Topic: Filmato su sito web  (Letto 988 volte)

Offline angelho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Filmato su sito web
« il: 28 Ago 2010, 04:53:02 »
buon giorno
vorrei caricare un filamto sul mio sito web (www.thainaga.com), qual'è la migliore soluzione per non appesantire il server, avere buona visualizzazione, buon audio, insomma buone performance del filamto che stò andando ad inserire?
Qual'è la migliore estensione che dovrebbe avere detto filamto per girare sul web?
Che pro e contro ci sono nel caricarlo in YouTube? e in GoogleVideo?
Se carico il filamto sui server dei precedenti portali, il filamto da mio, diventa un filamto di YouTube o GoogleVideo, i visitatori che arrivano sulle mie pagine vedono il filamto e potrebbero dire: "Ahh si, è il solito filamto che gira su YouTube (GoogleVideo)" identificando il filmato con il portale in cui è ospitato e non con il mio sito, che ha il link.
Avete dei suggerimenti/consigli da darmi in proposito?

grazie
ciao
a.

-------------
ilvanni - edit: corretto titolo.
« Ultima modifica: 03 Set 2010, 11:27:33 da ilvanni »

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re:Filamato su sito web
« Risposta #1 il: 30 Ago 2010, 10:47:32 »

Se carico il filamto sui server dei precedenti portali, il filamto da mio, diventa un filamto di YouTube o GoogleVideo, i visitatori che arrivano sulle mie pagine vedono il filamto e potrebbero dire: "Ahh si, è il solito filamto che gira su YouTube (GoogleVideo)" identificando il filmato con il portale in cui è ospitato e non con il mio sito, che ha il link.

io non credo che un utente faccia questo ragionamento...anche grosse realtà utilizzando youtube & company per mettere i video sul loro sito...un vantaggio di sicuro è che qualcuno può vedere il tuo video su youtube (ad esempio) senza conoscere e passare per il tuo sito e, incuriosito o interessato dal tuo video, venire a visitare il sito...

ciao
Web Design & Templates Design

Offline angelho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Filamato su sito web
« Risposta #2 il: 03 Set 2010, 10:43:48 »
Qualche altro?

grazie dna

ciao

Web Design Bolzano Kreatif