Back to top

Autore Topic: [jcollection] galleria prodotti senza troppe specifiche  (Letto 1006 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, sto usando questo componente per creare una galleria prodotti che abbia immagine e informazioni. Dopo un pò di pratica mi è chiaro quasi tutto, ma rimane un piccolo dubbio circa la gestione della visualizzazione prodotti. Entrando infatti in una categoria si ha accesso ad una lista di prodotti, ognuno con un proprio link che rimanda alla pagina specifica del prodotto in questione. Come potrei fare per eliminare questo passaggio per me di troppo? Vorrei che visualizzata la pagina della categoria io possa avere una lista prodotti che spieghi tutte le caratteristiche (poche) già li (e fondamentalmente è così, solo che ogni prodotto ha un link a un'ulteriore pagina prodotto che a me non serve)

Faccio un esempio:
Categoria madre "Altri prodotti"
Sotto categoria "Tazze"
Entrato in tazze vorrei potere vedere tutte le informazioni (e fondamentalmente riesco) riguardanti i prodotti, ma senza un ulteriore link aggiuntivo al prodotto perchè non ne ho bisogno. Insomma, è quasi come ci fosse un link di troppo per me. Ho provato a modificare nelle impostazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla per questo parametro.
Grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Web Design Bolzano Kreatif