Ovviamente se tale componente non esiste.... io credo di cominicare a svilupparmelo da me....sono accette collaborazioni!
ciao
hai la minima idea di cosa vuoi creare ?
non metto in dubbio le tue capacità ma dovresti creare il tutto che interagisce con tutti i moduli che hai in joomla che significa in base a quello che decido come visualizzazione il modulo si deve posizionare.
non vedo l'utilità di tutto questo lavoro.
anche i template commerciale non si preoccupano di tutto quel bordello l'unica cosa che fanno e far decidere come vedere l'impaginazione left main right oppure lerft rirght main o main right left.
che senso ha avere un login in 5 posizioni diverse tanto e visibile solo in home?
In poche parlo l'obiettivo e quello di avere la possibilità di sceliere in maniera immediata l'aspetto finale del sito lato front-and per persone poco esperte e abili nel riorganizzare l'aspetto del proprio sito web completto come un e-commerce.
e un tuo obiettivo ma non e detto che l'utente finale piaccia la tua impostazione , a questo punto che fai?
diciamo che fai 3 LAYOUT ma io come utente finale non mi piace dove metti il login , devo intervenire ancora manualmente , a questo punto posiziono il tutto mentre creo il sito e de quello che fanno tutti.
perché devo seguire una tua preferenza? che a me non piace.
non prendere come una critica ma e la pura realtà , come dirti a te ti do una botte di birra con 3 possibilità x berla
1 con la cannuccia
2 con il cucchiaio
3 con il mestolo
ma non ti do la possibilità di berla con il bicchiere xche non mi piace vedere il rubinetto.
ho fai tutte le combinazioni possibili ho non ne vale la pena.
questo e un mio parere , vedi che faccio template non parlo x non ho nulla da fare i clienti non sono mai contenti.