Back to top

Autore Topic: SoundTracks per i miei film  (Letto 741 volte)

Offline vitaliano86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SoundTracks per i miei film
« il: 31 Ago 2010, 13:33:32 »
Salve a tutto il forum,

mi sono appena iscritto al forum e ho appena realizzato il mio primo sito utilizzando Joomla e devo dire che è un sistema fantastico per realizzare un sito di ottima qualità.
Purtroppo devo chiedere aiuto alla community per il mio problema:

Il mio sito tratta di recensioni per film e trailer ma adesso vorrei crearmi un ulteriore fatica aggiungendo in ogni articolo un player audio che mi visualizzi seguendo una playlist il soundtrack del film selezionato.

Ho girato davvero tanto e sono stremato... ho provato di tutto !!! Ora mi sono arenato su un programma semplice PremiumBeat carino ed efficace, esegue la playlist che è descritta in un xml della sua directory.

Funziona tutto bene , ma i problemi sono altri! Ho bisogno di caricarmi i file (scaricati senza licenza) da uno spazio hosting di mia proprietà , infatti legge solo estensione mp3 con un certo encoding.

Ora mi chiedo, ma si può evitare tutto questo !!! E sopratutto posso fare le cose tutto legalmente( perchè così credo non lo sia)

Ho provato a cercare un archivio di mp3 gratuiti su internet ma non sono così aggiornati come credevo e non riesco a stare al passo con i nuovi film usciti (tipo http://beemp3.com)

Praticamente "colleghi" (se posso  :) ) mi serve un player audio efficente , ma sopratutto i link dove prendere la musica aggiornata

Credevo che una soluzione potesse essere un modulo ke implementa url da itunes , ma fa ascoltare solo 27 sec e poi non so nemmeno come fare a implementarlo ( ho provato Podcast Suite ma non ci capisco nulla - guda in tedesco)

Se è impossibile accedere alle soundtrack senza spendere nulla almeno qualcuno mi sa dire come posso fare ascoltare almeno un "pezzettino" di ogni soundtrack della playlist del film?

Scusate se sono stato così prolisso ma volevo essere chiaro!!
Grazie a tutti in anticipo

Vitaliano Alberti

Web Design Bolzano Kreatif