Back to top

Autore Topic: com_bookmarks e query che non va  (Letto 1692 volte)

Offline Aldus73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
com_bookmarks e query che non va
« il: 10 Nov 2006, 16:26:20 »
Fino ad qualche giorno fa ho lavorato con bookmarks in locale, ho inserito tutti i link, le varie informazioni e sembrava che tutto funzionasse. Quando ho messo il sito sul server ho avuto la spiacevole sorpresa: la query che dovrebbe tirar fuori i link in base a una certa lettera non funziona. Se premo A o B o C non mi esce nessun risultato. Se premo ALL mi escono tutti i link come dev'essere. E riesco a scorrere i gruppi di link premendo i pulsanti in basso successivo e precedente.
Ma com'è possibile? Funziona perfino la ricerca in una text in base a una parola chiave. Solo il raggruppamento di link in base a una lettera dell'alfabeto non funziona. Ma ripeto, funziona benissimo in locale.
Mi date un'idea a capire che cosa non va? Se una *singola* query va in locale e non va sul server...da che cosa può dipendere?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: com_bookmarks e query che non va
« Risposta #1 il: 10 Nov 2006, 16:28:21 »
Idea scema ma qualche volta funziona, prova a ri-caricare tutto, magari il trasferimento 1 di file non è andato bene.  :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Aldus73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2006, 17:39:21 »
Ricaricato tutto ma non va. E' incredibile, una query che va perfettamente in locale non va sul server... ??? ??? e se ridumpo il db?
Altro non mi viene in mente

Offline Aldus73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2006, 20:59:56 »
Ho ridumpato il db ma il problema persiste. Spero che qualcuno mi dia qualche buon consiglio perchè il raggruppamento per lettere è una funzionalità importante...con quasi 600 link...il rischio è che non possa pubblicare il sito.  :-[

Web Design Bolzano Kreatif