Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione Header Template  (Letto 1046 volte)

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione Header Template
« il: 31 Ago 2010, 17:03:22 »
Salve, ho inziato ad utilizzare questo template dyn_whiteheadphones_by_joomladesk però ho un problema nella visualizzazione dell'immagine di header nei monitor più piccoli (mininote), praticamente tutto il template (men artioli, ecc) riesce ad adattarsi alla grandezza dello schermo mentre l'header viene tagliata a metà, è possibile risolvere?
Ho visto che il template (scaricato da qui) dice di essere in versione beta, secondo voi è meglio abbanarlo prima di continuare nel lavoro?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Header Template
« Risposta #1 il: 01 Set 2010, 00:51:26 »
ciao non centra se beta o meno  anche se dicono che fosse il template più stabile che ci sia  il problema ti rimarrebbe comunque.
per far si che  l'immagine  si adatti alle varie risoluzioni devi usare la tecnica del resise
cerca qui nel forum   che hai la soluzione di come fare  il resise .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2010, 08:50:12 »
Proverò e vi terrò aggiornati grazie mille.

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2010, 19:48:45 »
Ho cercato in giro e il resize credo sia indicato per le immagini negli articoli, mentre nel mio caso si tratta di un'immagine nell'header del template quindi fissa. Credo che il problema sia dovuto all'eccessiva larghezza dell'immagine stessa...c'è un modo per farla ridimensionare a seconda della grandezza dello schermo?

Web Design Bolzano Kreatif