Back to top

Autore Topic: Poker Template in via d'estinzione  (Letto 2828 volte)

Offline Brithos10

• Esploratore
  • **
  • Gli assi sono più alti delle montagne..
    • Mostra profilo
Poker Template in via d'estinzione
« il: 31 Ago 2010, 21:45:43 »
Cercando e cercando con lo zio Google ho potuto notare che i template per il poker scarseggiano molto.
Ne ho trovati solo due : PWC_Poker che è quello del sito , e un altro che si chiama uguale ma è leggermente diverso.
Mi rivolgo quindi a questa grande comunità per radunare magari anche in questo post tutti i template sul poker , texas hold'em ecc..che conoscete.
Intanto posto i miei , se qualcuno magari ne ha trovati altri su internet oppure un appassionato ne potrebbe postare uno base cosi per uscire dalla routine..ben venga ! ;D

http://www.freejoomlatemplatez.com/game/joomla-15x/684-pwc-poker.html

http://www.joomla.it/template/elenco-template/1424-pwc001poker.html

Chi più ne ha più ne metta !!

Tu non sai giocare a Poker...Scopri il vero perchè..
Psicologia applicata al Poker

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Poker Template in via d'estinzione
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 22:06:45 »
Ciao
Io non mi preoccuperei più di tanto se scarseggiano, in fondo cosa ha di più quel template, oltre alla foto in tema nell'header, rispetto agli altri? In fondo non esiste un template che possa essere classificato esclusivamente per una categoria, credi che mettendo quella foto o una simile  in altre decine e decine di template solo per questo verrebbero classificati come template per poker?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2010, 00:57:12 »
giorno se volete fare una ricerca dei template nominati , poi non dovete  postare qui il link.
 xche abbiamo l calderone  dei template  e de li che vanno inseriti non nel normale forum, chiedete   di inserirli .
lo dico  xche altrimenti iniziate postare link a casaccio   e verrebbe un bordello .
detto questo visto che il promo post a gia link  , non continuate  a postarli  qui  ma fate quanto detto altrimenti chiudo.
grazie.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Brithos10

• Esploratore
  • **
  • Gli assi sono più alti delle montagne..
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2010, 01:01:31 »
Hai perfettamente ragione però mi dispiacerebbe cercare la parola poker su google e i primi dieci risultati che ottengo sono siti aventi tutti lo stesso template , magari solo con foto e colori diversi..mi piacerebbe ci fosse più scelta..tutto qua ;)
Tu non sai giocare a Poker...Scopri il vero perchè..
Psicologia applicata al Poker

Web Design Bolzano Kreatif