Back to top

Autore Topic: Aiuto scomparso sito  (Letto 1027 volte)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto scomparso sito
« il: 01 Set 2010, 18:45:50 »
salve a tutti
nei miei esperimenti o ....ate devo aver disinstallato un componente e adesso non vedo più il sito di prova www.m-o-t.it cosa ho fatto e come posso rimediare
riesco ad entrare nell'administrator ma non funziona neanche l'anteprima.
(C'è una extension per poter tenere ordinati i dowload e le exstensions caricate?)

Grazie per l'aiuto
jap newnewnewbie
Jap

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aiuto scomparso sito
« Risposta #1 il: 01 Set 2010, 18:54:47 »
ciao jap,
è difficile per noi capire cosa hai fatto.
Prova a reimpostare il template di default  rhuk_milkyway,
verificare che il modulo del menu principale sia attivo e che sia presente la voce home di default.
Spubblica i moduli che non sono menu.
Facci l'elenco di tutti i componenti aggiuntivi che vedi installati

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto scomparso sito
« Risposta #2 il: 01 Set 2010, 19:47:59 »
Salve,
Il consiglio funziona grazie grazie grazie
 1) il template di defaul si apre e anche gli altri 5 template che stò sperimentando  si vedono. anche quello che non funzionava

2) caricato oggi queste 3 exstension Joomfish, Custom Properties, JCE Administration aperti, osservati senza apportare nessuna modifica

3) Dopo aver caricato quanto sopra citato, dal menu a tendina componenti devo aver cancellato la prima voce che purtroppo non ricordo ma credo sia una di default

4) Da gestione moduli come consigliato ho lasciato attivo solo il main menu per il resto ho disattivato tutto

Provo a caricare un modulo per volta per vedere cosa è successo dopo di che invierò lista e se riesco ed è un difetto, (ma non credo penso che sia stata una mia ....ata) invierò il modulo non funzionante con questo template Trueloo.
Grazie

jap newnewnewnewbie
Jap

Web Design Bolzano Kreatif