Ciao a tutti, credo di aver fatto un pò un macello 1° perchè è la prima volta che modifico così pesantemente l'index.php 2° perchè questo template credo sia mooolto personalizzato ad hoc.
Comunque ho il sito in questione (ancora offline) dove ho alcune pagine nelle quali il contenuto deve avere lo sfondo nero, altre lo sfondo bianco. In quelle con sfondo nero ho la posizione left, in quello bianco left2; ho un top menù dove ad una di queste voci è associato virtuemart, quando clicco appare il componente con sfondo bianco e a sx la posizione left2.
Appena clicco su una categoria di virtuemart, mi scompare la parte del content/componente e rimane solo l'header,topmenu e footer che sono fissi. Questo mi succede anche con il componente contatti quando clicco su "Invia".
Questo è il pezzo di codice in questione delle pagine bianche. (Tutto l'index sono 190 righe)
<?php if($this->countModules('left2') and JRequest::getCmd('layout') != 'form') : ?>
<div id="big_content2">
<div id="leftcolumn2">
<jdoc:include type="modules" name="left2" style="rounded" />
</div>
<?php if($this->countModules('cat1-pos') and JRequest::getCmd('layout') != 'form') : ?>
<div id="cat1"><jdoc:include type="modules" name="cat1-pos" /></div>
<div id="cat2"><jdoc:include type="modules" name="cat2-pos" /></div>
<div class="nopad_big2">
<jdoc:include type="message" />
<?php if($this->params->get('showComponent')) : ?>
<jdoc:include type="component" />
<?php endif; ?>
</div>
<?php else: ?>
<div class="cpathway">
<jdoc:include type="module" name="breadcrumbs" />
</div>