Ciao a tutti, come da titolo dovrei aggiornare la mia ozio gallery, versione 2.4 all'ultima versione la 2.6. Penso che debba andare per gradi, prima la 2.5 e poi la 2.6, ma il problema è che nonostante molte ricerche non sono riuscito a trovare una 2.5. Chiedo per cortesia di aiutarmi.
Scusate, non avevo fatto la ricerca nel forum...
Questo è quello che ho trovato, una risposta di Alexred ad una domanda come la mia:
no, non è possibile aggiornare dalla 2.4 alla 2.6
Nella 2.5 è stata eliminata la skin imagin e quindi l'aggiornamento dovrebbe riuscire ad eliminare alcuni file e cartelle dal server, ed io non saprei come impostare un pacchetto di aggiornamento che va a togliere file e cartelle dal vostro sito.
Quindi per chi ha versioni precedenti alla 2.5 è necessario disintallare la ozio e reinstallare la 2.6
La cartella delle immagini non viene eliminata durante la disintallazione, ma sarà poi necessario ricreare le varie voci di menu.
Se qualcuno ha personalizzato i file XML manuali deve ricordarsi di salvarli prima di disinstallare altrimenti vengono eliminati e deve ricrearli nuovamente manualmente... rischiando di ricevere qualche accidente...
Il problema è che ho moolte voci di menù... cappero!