Ciao, mi sto facendo una indigestione di Joomla studiando il corso fatto eccezionale di Roberto Chimenti tratto da lezioni on line.Diciamo che ci sono tutti gli strumenti per comiciare da 0. Il mio problema però è diverso, ho vari siti dinamici gestiti da altri server ed amministratori (almeno ho solo la possibilità di modificare parzialmente il sito) es
http://fpillustrazioni.spreadshirt.it/ simili ne ho diversi in diverse lingue e mi piacerebbe unirli in un unico portale magari gestito da Joomla se fosse possibile...
Ho trovato molto semplice l'utilizzo di Joomla e mi sto addentrando a capire la gestione e formazione dei template che mi pare la parte più ostica soprattutto per me che non so molto dei CSS...e forse mi sono perso qualcosa...
Mi piacerebbe praticamente attraverso un menu richiamare nella parte centrale del portale gestito da Joomla il sito sopra scritto... ma come fare non mi pare che esista una funzione per questo scopo nella gestione dei menu?
Mi sapete dare una traccia?
Grazie mille.
PS Dovrò fare a breve un sito per una cooperativa sociale di servizi soprattutto per anziani, sapete indicarmi qualche templete modelli o estensioni che potrebbero essere funzionali allo scopo?
Grazie anche di questo