Back to top

Autore Topic: RISOLTO:Come togliere oggetti della home page dopo il passaggio ad altra pagina  (Letto 1305 volte)

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sembra una cosa semplice, ma non ne riesco a venir fuori.
Nella home page ci sono alcuni oggetti. Quando faccio il login ed indirizzo ad altra pagina (es. articolo) gli oggetti della home page non scompaiono e li ritrovo a fondo pagina dell'articolo.
Come fare per eliminarli quando si passa ad altra pagina ???
Grazie 1000
Marco
« Ultima modifica: 06 Set 2010, 10:16:08 da webskip »

adottauncane

• Visitatore
Ciao webskip,
ma gli "oggetti" sono moduli? Se sė non li applichi alle voci di menų in cui non vuoi che appaiano. Dal modulo scegli solo home, per esempio.
Se no, metti un link al sito in modo che possiamo capire.

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora il link del sito č www.webskip.it.
Nella home page come vedi c'č il primo modulo che ho chiamato "fuori servizio" (che fa apparire una gif animata con il formicolio dell'assenza di segnale TV) e sotto un altro modulo che fa apparire la chat.
A me interesserebbe che quando faccio il login come utente il modulo fuori servizio scompaia per lasciare il posto al modulo della webcam in uso (contenente il frame: <iframe src="http://www.webskip.it/joomla/remote.htm" width="315" height="265" valign="top" title="Webcam remote" frameborder="0" noresize="noresize" scrolling="no"/>) facendo comunque rimanere anche il modulo chat.
Grazie 1000

adottauncane

• Visitatore
E se reindirizzi il login ad una pagina di menų uguale ma visibile solo ai i registered con la webcam attiva?

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho seguito entrambi i consigli ed ho risolto.
Grazie 1000

Web Design Bolzano Kreatif