Back to top

Autore Topic: pagina iniziale diversa per utenti registrati  (Letto 1512 volte)

Offline lukealfonso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pagina iniziale diversa per utenti registrati
« il: 06 Set 2010, 13:54:10 »
salve a tutti, volevo sapere se è possibile, e se si in che modo, impostare una pagina predefinita per gli utenti public, mentre se un utente è registrato fargli visualizzare altro in homepage.

la situazione è questa, è un sito dove i contenuti sono visibili solo agli utenti registrati, a quelli non registrati vorrei che fosse visibile solo una pagina con la descrizione dell'attività e la spiegazione della necessità di registrarsi, mentre ai registrati la pagina predefinita deve essere un contenuto del sito...

in che modo potrei fare?

grazie

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pagina iniziale diversa per utenti registrati
« Risposta #1 il: 06 Set 2010, 14:45:53 »
ciao,
non sapendo come vorresti organizzare i contenuti (public o registered)  nella pagina,
potresti provare ad inserire dei moduli, contenenti  testo, testo + immagini ecc..) soo per gli utenti registrati.
In questo modo, secondo me, potresti dare la possibilità - solo ai registered - di leggere + testo rispetto agli utenti normali.

saluti
Floyd

Offline lukealfonso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2010, 15:18:28 »
grazie per la risposta ma non credo che faccia al caso mio...  sicuramente non sono riuscito a spiegarmi.. 

ecco cosa voglio si verifichi: 

arrivo sul sito come un utente qualsiasi, la pagina che visualizzo è un articolo es. "Chi siamo"; ok
arrivo sul sito, faccio il login( nel modulo login ho selezionato come pagina dopo il login l'articolo con livello accesso registered)  ok
a questo punto facciamo finta che dopo aver effettuato il login chiudo la pagina ma subito dopo ci ritorno, voglio che come pagina predefinita( a me che sono registrato) mi visualizzi l'articolo con livello accesso registered.

spero di essere riuscito a spiegare la mia necessità..

grazie

Offline lukealfonso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2010, 10:42:51 »
nessuno è in grado di aiutarmi??

Web Design Bolzano Kreatif