Back to top

Autore Topic: Accesso negato al Pannello di Controllo  (Letto 2306 volte)

Offline bombo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Accesso negato al Pannello di Controllo
« il: 07 Set 2010, 15:34:44 »
Avrei bisogno urgente del vs. aiuto!!
Non riesco più ad accedere al Pannello di Controllo (back-end) del mio sito Joomla 1.0.15b; digitati username e password, mi compare per brevi secondi la schermata che allego e quindi mi torna a chiedere user e pass.
Premetto che non è un errore di password perché dal front-end riesco ad entrare perfettamente come admin.

I gestori del server mi hanno fatto sapere che per risolvere il problema devo necessariamente passare a Joomla ultima versione stabile (quindi la 1.5.20), proponendosi di fare loro il lavoro per 80 € oppure di arrangiarmi da solo, dopo essermi fatto inviare il backup del database.

Vi pare possibile che io debba per forza passare a Joomla 1.5.20? non esiste una patch per risolvere questo problema?
Ho già provato a vedere in post precedenti, ma non ho trovato nulla di risolutivo per me.

Grazie e saluti

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Accesso negato al Pannello di Controllo
« Risposta #1 il: 09 Set 2010, 21:36:26 »
Ciao  bombo,
verifica il file
administrator/index2.php alla linea 37, ci deve essere qualcosa che non torna in quella riga.

Per quello che mi riguarda joomla 1.0.15b è stabilissima e non ci sono per ora vulnerabilità conosciute. Se hai estensioni non sicure però, è un altro paio di maniche...
Concludendo non è necessario passare alla versione 1.5, non ha nulla a che fare con il tuo problema  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif