Back to top

Autore Topic: assurdo e ancora assurdo  (Letto 4520 volte)

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
assurdo e ancora assurdo
« il: 12 Nov 2006, 00:04:48 »
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: assurdo e ancora assurdo
« Risposta #1 il: 12 Nov 2006, 11:33:01 »
Che amarezza...
La cosa più triste è che qualche ignorante prende decisioni sulle quali non c'è possibilità di replica.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2006, 11:49:12 »
per i siti pronografici e che generano spam niente provvedimenti....... per quelli che gli fanno perdere il monopolio si adoperano alla grande.......

Fanno schifo !

Ricordatevi che con i proxy ed altri semplici accorgimenti potete aggirare questi inutili blocchi.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2006, 18:20:22 »
Oggi le scommesse, domani bloccheranno Ebay, dopodomani tutti gli acquisti online !
Io compro i cd e i dvd vergini in germania dove hanno l'iva bassissima !  :P
Lascia che se ne accorgano !  :-X
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Victor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2006, 13:03:23 »
se bloccano ebay sarei solo che contento...
Sono Victor, sono qui per fare le pulizie...

Gli MP non mi arrivano :-(

Offline mastino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Nov 2006, 12:47:49 »
povero Buffon! Adesso girerà per casa tutto il giorno con la Seredova mezza nuda non sapendo che fare per passare il tempo...

non scommettevo ieri non scommetterò domani ::)

e se volessi farlo ci sarebber mille modi di farlo cmq via  web :-X

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Dic 2006, 13:50:43 »
Anche in Australia ho l'impressione che il web sia censurato o cmq pilotato, google cose che in italia trovavo con semplicità in Australia non le fa apparire...quindi...
L'italia è il paese del sottosopra, altro che emisfero meridionale...
lo stato blocca le scommesse xkè non ci può guadagnare, lotta all'evazione ma punisce solo i ceti medi e distrugge i piccoli imprenditori favorendo il lavoro nero invece che combatterlo, cerca di risanare cno nuove finanziarie che aumentano tasse ma non tutela il popolo dai debiti di telecom,parmalat, alitalia, ecc... non vedo xkè il tronchetto dell'infelicità possa avere miliardi di euro di debiti e fare la bella vita e io per un errore bancario di 90 euro in rosso mi son sentito telefonare dalla banca il giorno dopo a sydney.
Povera italia...vederla spremere così!Con quello che potremo avere...

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Dic 2006, 14:11:34 »
lotta all'evazione ma punisce solo i ceti medi e distrugge i piccoli imprenditori favorendo il lavoro nero invece che combatterlo, cerca di risanare cno nuove finanziarie che aumentano tasse ma non tutela il popolo dai debiti di telecom,parmalat, alitalia, ecc...
mi sembra un modo gratuito per parlare di politica. evito di continuare il tuo OT, che non c'entra assolutamente nulla con il discorso precedente, dicendoti semplicemente che la maggioranza degli italiani alle votazioni non la pensava come te.
torniamo "IN" TOPIC  8)
a mio modo di vedere le cose, la censura è sempre stata l'arma dei deboli. non credo che lo stato faccia questo solo per un guardagno economico, ma anche per tutelare gli interessi di tutti (vedi ad es siti truffaldini di scommesse). non condivido il mezzo (sarei per una informatizzazione di massa, non per la censura), ma condivido lo scopo.
Bettinz.com

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Dic 2006, 14:29:45 »
lotta all'evazione ma punisce solo i ceti medi e distrugge i piccoli imprenditori favorendo il lavoro nero invece che combatterlo, cerca di risanare cno nuove finanziarie che aumentano tasse ma non tutela il popolo dai debiti di telecom,parmalat, alitalia, ecc...
mi sembra un modo gratuito per parlare di politica. evito di continuare il tuo OT, che non c'entra assolutamente nulla con il discorso precedente, dicendoti semplicemente che la maggioranza degli italiani alle votazioni non la pensava come te.
torniamo "IN" TOPIC  8)
a mio modo di vedere le cose, la censura è sempre stata l'arma dei deboli. non credo che lo stato faccia questo solo per un guardagno economico, ma anche per tutelare gli interessi di tutti (vedi ad es siti truffaldini di scommesse). non condivido il mezzo (sarei per una informatizzazione di massa, non per la censura), ma condivido lo scopo.
Hai ragione mi sono lasciato prendere la mano e sono uscito fuori dal topic,condivido il concetto anticensura, ma che lo stato lo faccia per il tutelare ne dubito, in finale è come quando attaccano i videogiochi violenti e poi al notiziario ti spiegano perfettamente di come il pazzo di turno ha ucciso le sue vittime, la tutela deve avere risvolto a 360° altrimenti un'azione ne annulla un'altra, e aggiungo ce la tutela si ottiene con l'informazione, non con la privazione.

Web Design Bolzano Kreatif