Back to top

Autore Topic: problema virtue mart  (Letto 886 volte)

Offline marcothebeast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema virtue mart
« il: 09 Set 2010, 17:14:12 »
ciao a tutti sto per prendere a mazzate il computer e tutto ciò che mi circonda in ufficio per un problema apparentemente stupido, infatti una volta installato e configurato virtuemart 1.1.5 con joomla ogni tanto testando il pagamento degli ordini e il carrello mi compare un messaggio di errore 404 e non capisco perchè, per non parlare del modulo di login che non reagisce al click sui link per il recupero delle credenziali.

Per favore aiutatemi non so piu cosa fare...

Grazie anticipate

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema virtue mart
« Risposta #1 il: 09 Set 2010, 17:29:02 »
ciao e benvenuto,

se vuoi che magari qualche utente tenti di capirci qualcosa dovresti dare più informazioni:

sei in locale o remoto?, e le versioni esatte di Joomla e Virtuemart

hai installato altri componenti o moduli?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marcothebeast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema virtue mart
« Risposta #2 il: 09 Set 2010, 17:45:22 »
hai ragione amico moderatore, scusa per il mio pressapochismo  ;)

tanto per cominciare lavoro in remoto con Joomla versione 1.5.20 con installato Virtuemart versione 1.1.5 con moduli mod_product_categories mod_login mod_virtuemart.

nello specifico il problema non accade sempre ma dopo un po' che uno cambia aggiorna o cancella i prodotti o prova a inviare ordini e pagamenti

Web Design Bolzano Kreatif