Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modifico il template.css ma non apporta le modifiche  (Letto 2135 volte)

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Ho un caso strano, non mi era mai successo prima.
Devo apportare delle modifiche al template.css, le individuo con firebug le testo è funzionano, allora carico con un editor il file apporto materialmente le modifiche salvo, aggiorno la pagina ma le modifiche non le apporta. Lavoro in locale e uso Xampp. Il template è commerciale, ho provato sul forum del produttore, che in inglese, ma non ho trovato comunque nulla.
Ho fatto altre prove su altri parametri e non modifica nulla, rimane tutto intatto.
Che cosa può essere?
Sto googlando da circa 2 giorni ma non ho trovato nulla.
Grazie
« Ultima modifica: 15 Set 2010, 10:38:02 da Gianni Pulito »

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifico il template.css ma non apporta le modifiche
« Risposta #1 il: 10 Set 2010, 12:07:52 »
Nessuno sa darmi soluzione al problema?
Grazie
« Ultima modifica: 15 Set 2010, 10:37:46 da Gianni Pulito »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifico il template.css ma non apporta le modifiche
« Risposta #2 il: 10 Set 2010, 13:15:18 »
Premesso che sul forum non si da supporto a servizi e prodotti commerciali di cui non è possibile vedere neppure come sono fatti senza acquistarli prima; veniamo al tuo problema.

Spesso i template molto elaborati hanno più file css che gestiscono il layout per cui accertati di modificare il files css giusto. Attraverso Firebug puoi anche individuare il percorso completo del file da modificare.
Altro non saprei ed essendo il template commerciale resto sul generale e mi fermo qui.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(Risolto)Re:Modifico il template.css ma non apporta le modifiche
« Risposta #3 il: 15 Set 2010, 10:35:24 »
RISOLTO!
Grazie comunque Frascan.
Ho risolto in questa maniera, dopo aver fatto copia del file "template.css" quello con alcune modifiche effettuate prima che accadesse la stranezza citata nel post prcedente, ho rimesso il file originale (template.css) al posto di quello modificato, ho aperto entrambi i file con un editor html ed ho riapportato le modifiche al nuovo file, che questa volta non ha dato problemi.

Web Design Bolzano Kreatif