Back to top

Autore Topic: visualizzazione immagini sito solo quando ci si arriva: PLUGIN "LAZY LOADER"  (Letto 947 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao A tutti,
ho installato il plugin in oggetto per far si che le immagini si caricano nel sito solo nel momento in cui ci si arriva a vederle. Ad esempio se un immagine sta a fondo pagina si caricherà solo quando con lo scorrere del mouse ci arrivo. Lo scopo è quello di avere una maggiore velocizzazione del caricamento del sito e quello di avere anche un effetto carino quando si arriva a visualizzare le foto.

Lo attivato è quando avvio il sito ho il seguente e strano errore:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/nomedominio/plugins/system/lazyloader.php on line 44

Non so riuscito a capire niente...ho viariato i pochi parametri che ha nella scheda del plugin, ma sempre lo stesso errore.
Qualcuno lo ha installato e/o è incappato su questo errore?

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
ciao
ho trovato queste osservazioni da altri utilizzatori
Citazione
There is only one issue, that without some developer knowledge a user will be unable to solve. With many templates and extensions using jquery, this plugin conflicts with the existing script.

Che tradotto alla lettera significa
Citazione
C'è un solo problema, che senza una qualche conoscenza sviluppatore di un utente sarà in grado di risolvere. Con i numerosi modelli ed estensioni utilizzando jQuery, ciò è in contrasto con lo script plugin esistenti.

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao tomtomfive,
grazie per la risposta...conosci / conoscete qualche altra estensione che carica le immagini solo nel momento in cui si arriva a visualizzarle ?

Grazie.

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
per favore aiutatemi. :(

Web Design Bolzano Kreatif