Salve,
ho re-installato google maps sul mio sito (ben 4 volte), ma ho lo stesso problema.
Quando creo un nuovo marker, gli imposto via, città, nazione, cap e poi faccio pubblica e salva, non mi pubblica il marker e mi inserisce come parametro Latitudine e Longitudine 0...
Le impostazioni sulla configurazione le ho impostate da dare il Geocode in automatico, ma niente da fare. Quando inserisco il marker non me lo pubblica e mi mette sempre 0...
Come fare???
Pensavo fosse la chiave API, ma dopo averne create 3 e tutte e 3 non mi risolvevano il probema, ho pensato fosse a questo punto il componente stesso a dare problemi.
Ho intallato la versione 2.6 che ho anche in altri siti, ma su questo proprio non funziona.
In conclusione, la mappa si vede e tutto, ma non mi riesce a generare latitudine e longitudine automaticamente. Sapete eventualmente dove posso trovare un sto che una volta dati i vari parametri mi dia latitudine e longitudine da inserire manualmente su google maps?
A voi le risposte
Nota di moderazione:
E a te ricordiamo di non inserire nell'oggetto parole tipo "Help" "Aiuto" ... "Soffoco" ecc. ecc.