Ciao a tutti
sono una "newbie" e apprezzerò tantissimo chi mi vorrà aiutare.
Ho creato il mio sito con l'assistenza di uno di quei prodotti a pagamento, tipo "sit...", che facilita molto le cose. Ho ottenuto un risultato buono, ma ora vorrei evolvermi.
Tenete presente che il mio dominio e spazio web li avevo acquistati su aruba, e quindi immagino di aver fatto un "redirecty" sulla URL di "sit...". In questo modo, digitando sia
www.miosito.eu che
www.sit.miodominio.eu appare la home del mio sito.
Ora ho installato la doppia piattaforma Linux e Wind su aruba e scaricato Joomla sul server Linux.
Il mio intendimento sarebbe di poter lavorare su il mio sito sulla piattaforma aruba, lascainado l'altro su "sit" in funzine e poi, quando è pronto trasferirlo.
Però... quando cerco di installare joomla su aruba e digito lnx.miosito.eu/joomla mi si apre solo la pagina iniziale di joomla e null'altro. non si lancia la schermata per l'installazione.
Credo sia un problema con lo spostamento che ho fatto su "sit" ma non sono sicura. In ogni caso non va....
Qualche anima gentile che mi aiuta o mi consiglia una procedura più semplice?
Obiettivo è quello di lavorare sul mio nuovo sito e poi quando è pronto rimpiazzare quello esistente con lo stesso dominio.
Spero di essermi spiegata.
Grazie a tutti!
Claudia