Back to top

Autore Topic: sito fotografo  (Letto 2921 volte)

Offline xpitchx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito fotografo
« il: 11 Set 2010, 01:46:22 »
Ecco il mio primo sito sviluppato con il stupendo joomla
www.maurizioturiaco.it
Commenti e suggerimenti ......

Ps. Chiedo cortesemente  un aiutino per il seo nativo  Grazie!!

Offline carlone1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sito fotografo
« Risposta #1 il: 11 Set 2010, 12:57:07 »
Il sito è semplice e ben fatto secondo me..
non sono ilo massimo esperto però da semplice utente direi che è piacevole da visitare..
l'unica cosa sistemerei la parte delle foto e metterei qualche infom in più ma per il resto ripeto per me è ottimo...

per quanto riguarda il seo mi sembra a occhio che l'unica cosa che dovresti ancora attivare è il mod_rewrite rinominando però prima il file htaccess.txt in .htaccess tramite ftp...

saluti
carlo

Offline xpitchx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2010, 22:03:51 »
Ti ringrazio per il commento e prendo in considerazione il consiglio descritto.
Per il seo l'unica cosa da fare e propio il mod rewrite da attivare che mi manca.Allora io ho rinominato il file htacess ho tolto il commento in rewritebase perchè in ARxxA ho letto delle guide che bisogna commentare il fallow... e decommentare il rewritebase.Se vado attivare il rewrite del seo mi esce l'errore tipico 404 url non trovato.Ho provato ad installare anche il modulo xxxxxxxxxxxx.....ma esce sempre il solito errore quando attivo tutto xxxxxxxxxxxx.Oltretutto ho lo stesso errore in locale con S.O Ubuntu 10.04.
Cosa dorei fare?
Grazie per tutto!!!

-------------------------
ilvanni - edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 12 Set 2010, 22:21:00 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2010, 22:19:56 »
Sicuro di aver fatto tutto?