Back to top

Autore Topic: stesso sito doppia registrazione x doppia newsletter  (Letto 1414 volte)

tommy11111

• Visitatore
Ciao sono nuovissimo vorrei sapere se è possibile creare un sito con due negozi nello stesso uno di un paese e uno nell'altro .
Vorrei fare una registrazione alla newsletter per il primo paese e poi fare la registrazione newsletter per il secondo a seconda della provenienza del cliente xè i due negozi hanno il volantino diverso ma il negozio è lo stesso voglio gestire le registrazioni separatamente in modo da mandare l'invito prima agli utenti del primo poi quelli del secondo con l'invito di scaricare il volantito nel corretto paese della promozione uno a bergamo e uno a brescia .
Mi potete far sapere se si può e se si come si fa ? grazie anticipatamente sappiate che sono nuovo e ci sto prendendo la mano ho sempre usato website x5 x far siti ma adesso voglio usare joomla è molto più completo grazie ancora aspetto una vostra risposta

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:stesso sito doppia registrazione x doppia newsletter
« Risposta #1 il: 11 Set 2010, 20:31:43 »
ciao tommy,
benvenuto sul forum di Joomla.it

Dunque dovresti utilizzare un componente per la gestione della newsletter come Acajoom ed impostare i due tipi di newsletter. All'atto della registrazione alla newsletter l'utente dovrebbe essere in grado di scegliere (attraverso il modulo fornito con il componente) la newsletter desiderata.

tommy11111

• Visitatore
Re:stesso sito doppia registrazione x doppia newsletter
« Risposta #2 il: 12 Set 2010, 12:26:20 »
Ciao jeckodevelopment ti ringrazio per avermi aiutato adesso provo poi ti farò sapere grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif