Back to top

Autore Topic: Importare articoli da una vecchia istallazione di joomla  (Letto 960 volte)

Offline zeven75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti sono nuovo del mondo joomla lo uso da una settimana e lo trovo molto meglio di wordpress
e non solo per la sua semplicità di configurazione.
Questo è il mio problema allora il mio sito funzionava bene 2 o 3 giorni fa invece da ieri alla fine del caricamento veniva visualizzata la pagina di prova dell' hosting apparte che le ho provate tutte tra DNS, configuration.php e .htaccess non sono riuscito a farlo tornare come prima allora ho deciso di scaricare tutti i file e reinstallare joomla 1.5. Adesso va tutto bene se non per il fatto che ho perso tutti i miei articoli e i file che avevo sul sito, quindi volevo gentilmente chiedervi se qualcuno conosce la cartella dove vengono salvate i contenuti tipo sezioni, categorie, articoli ecc.

Scusate per la lunghezza del post ma non riesco ad essere sintetico.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Importare articoli da una vecchia istallazione di joomla
« Risposta #1 il: 11 Set 2010, 20:45:27 »
benvenuto nel forum,

i contenuti tipo sezioni, categorie, articoli non vengono salvati nelle cartelle, bensì nel db mysql, perciò la prossima volta basta fare un backup del db così ti salvi i dati.
occhio: altri file tipo immagini, pdf, video ecc.. invece vanno a finire nelle cartelle e li puoi recuperare da ftp

ciao

Offline zeven75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Importare articoli da una vecchia istallazione di joomla
« Risposta #2 il: 11 Set 2010, 21:10:21 »
Grazie mille per l' informazione, la prossima volta mi faccio un backup del database

Web Design Bolzano Kreatif