Back to top

Autore Topic: custom params  (Letto 1086 volte)

mau_develop

• Visitatore
custom params
« il: 11 Set 2010, 22:41:19 »
stasera altro quiz...

sto facendo questo:
http://docs.joomla.org/Adding_a_multiple_item_select_list_parameter_type

mi serve per un plugin,... non ho capito se si può fare o se è usato solo da un componente.

non capisco nemmeno cosa dice l'ultimo paragrafo riguardo il salvataggio o meglio ho paura di capire male.. dove va quel bind()?

...mi sa che passerò presto alla 1.6  >:(

M.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:custom params
« Risposta #1 il: 12 Set 2010, 21:25:30 »
sicuro che una serie di radio button booleani non sia una soluzione più veloce? magari non è così elegante... ma se le voci sono poche...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Set 2010, 21:32:30 »
 ;D ... come credi che abbia risolto? curdo! ...ma almeno adesso se mi fanno osservazioni dico che me l'hai detto tu  ;D ;D ;D

...sono 15!

Non riesco comunque a capire una cosa, se a livello di uso risorse è più oneroso recuperare i params da una tabella creata apposta e bella ordinata o istanziare JPluginHelper.

Praticamente i parametri del plugin vengono poi gestiti da un componente, sarebbe più facile gestirli con una view "configurazione"

M.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2010, 21:49:21 »
 ;D ;D ;D

sinceramente non ho idea, scegli il codice pulito, la differenza di performance penso sia minima...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif