Back to top

Autore Topic: creazione di un menu verticale dal giusto aspetto grafico  (Letto 3779 volte)

Offline luisasignorelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve, ho creato un bel template con xxxxxx ma quando vado a pubblicare con joomla non mi pubblica il menu verticale che ho personalizzaato ma solo il main manu che risulta un pò scialbo. é un peccato perche il template così perde molto, come faccio a far  apparire il menu verticale nella veste grafica da me realizzata? ho anche provato a crearne uno ma mi viene fuori sempre come il main menu...
grazie a chi mi risponderà!
« Ultima modifica: 31 Lug 2010, 19:52:25 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:creazione di un menu verticale dal giusto aspetto grafico
« Risposta #1 il: 31 Lug 2010, 19:59:01 »
ciao
prima di tutto niente riferimenti al commerciale.
ora
benvenuto nel forum.
il perché non visualizza la tua grafica e che nel menu  non avrai messo i suffissi giusti del menu da te creato graficamente , visto che quel programma e  una "giofeca"nel modo in cui scrive il codice , e dura dirti  prova cosi o cosi.
unica cosa che posso dire spulcia il code  e vedi che suffisso se inventato visto che neppure tu sai come è scritto il code.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2010, 01:16:02 »
Devi inserire nel suffisso classe css art-vmenu per poter visualizzare il menu come l'hai disegnato tu.

Offline Danilom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2010, 14:29:48 »
Devi inserire nel suffisso classe css art-vmenu per poter visualizzare il menu come l'hai disegnato tu.

Perdona l'ignoranza, potresti spiegare nel dettaglio come fare? Grazie per la collaborazione

Offline aletochigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2010, 14:34:25 »
Dunque, immagino che tu abbia creato il menu verticale e che in joomla sia un modulo posizionato a destra o a sinistra.Vai nelle proprietà del modulo , clicchi su parametri avanzati e nei campi "suffisso classe css menu" e "uffisso classe css modulo" inserisci art-vmenu.Salvi e controlli l'anteprima.
Spero di esserti stato utile.ciao

Web Design Bolzano Kreatif