Back to top

Autore Topic: nessuno mi sa aiutare?  (Letto 665 volte)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nessuno mi sa aiutare?
« il: 14 Set 2010, 14:16:09 »
sono riuscito ad inserire in prima pagina direttamente i prodotti  virtuemart (ho by passato le categorie agendo nella configurazione sito e mettendo in home page la pagina shop.browse invece che shop.index).

Vorrei fare una modifica alla presentazione dei prodotti, in particolare vorrei che il testo fosse sotto l'immagine (altrimenti mi sballa tutto), però non riesco a capire su quale file agire. Nel senso che devo modificare dei parametri (con firefox l'ho fatto direttamente nella sezione html e funzona perfettamente), però non capisco su quale file devo agire. Ho provato a modificare il file browse_3.php ma niente da fare..(a proprosito il brows_3 l'avevo preso in considerazione perchè era quello indicato all'interno della categoria, ma non so se adesso, con i prodotti in home page,  vale ancora questa regola..)

Mi sapreste aiutare? Inoltre vi chedo se mi sapreste dare indicazioni su come trovare un file partendo dalla descrizione html di firebug

Grazie ancora del vostro prezioso aiuto
Ray

adottauncane

• Visitatore
Re:nessuno mi sa aiutare?
« Risposta #1 il: 14 Set 2010, 14:24:42 »
Ciao rayromero,
gentilmente non aprire 4 post con la stessa domanda... questo lo chiudo, contunua qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,113181.0.html

Web Design Bolzano Kreatif