Back to top

Autore Topic: Allineare modulo in breadcrumb  (Letto 1756 volte)

Offline giorgio0088

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allineare modulo in breadcrumb
« il: 15 Set 2010, 13:23:35 »
ciao! sto provando a costruire un sito con joomla. Devo mettere delle immagini che ruotano nella home ed ho optato per il componente "simple spotlight". Ora, l'ho inserito nel breadcrumb ma lo mette allineato a sinistra mentre lo vorrei centrato.Ho provato a modificare il CSS masenza risultato (non sono molto pratico di CSS).

Uso il seguente template di joomla http://www.joomlatemplateitalia.com/index.php/download/file/15-jti-15

grazie!

Offline Cabum!!!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Allineare modulo in breadcrumb
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 12:46:35 »
Stesso e identico problema... stesso modulo, stessa posizione... come posso risolvere?

Offline JooPepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 20:21:37 »
Ciao, il link non è raggiungibile.... se mi dai il link della pagina dove è pubblicato il modulo potrei darti una mano.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2011, 20:36:56 »
Il sito ce l'hai in locale o è online? Se è online metti un link, così magari si vedono le posizioni modulo, magari la pos. breadcrumb non è l'unica del template in cui poterla mettere, ne avrai sicuramente altre.

Poi la pos. breacrumb di solito nativamente arriva con il css formattato per farla apparire in quel modo.

p.s. quel sito è in manutenzione, specifica almeno il nome del template, così magari chi ha un'installazione joomla 1.5 se lo installa e ti dice cosa fare, ma se è online e metti un link è meglio...

Offline Cabum!!!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2011, 01:41:52 »
http://cdlotta.no-ip.org/ognipensiero/

il sito è un esempio del problema originale e gira in locale... lascio il pc accesso sperando che qualcuno possa darmi una soluzione anche alternativa, magari con un'altra posizione... io le ho provate tutte ma quella è la più compatibile... Approfitto anche per chiedervi: l'immagine che funge da logo/banner/titolo/testata come dir si voglia del sito, in che posizione è sistemata? Per me l'ideale sarebbe accavallare il banner pubblicitario sul fascione del titolo del sito...

Web Design Bolzano Kreatif