Buongiorno a tutti.
Ho questo problema: ho un menù principale a tendina e una voce, che chiamerò A, ha delle sottovoci, B C, che a loro volta hanno altre sottovoci ( supponiamo che le voci di B siano D E F).
D E F sono voci di menù wrapper, quindi se uno clicca direttamente sul menù a tendina alla voce desiderata vede la pagina col wrapper e non ci sono problemi.
Però come faccio a fare in modo che se uno clicca su B nel menù gli appaia una pagina con la possibilità di scegliere tra D E F?
In altre voci del menu, che hanno le sottovoci che puntano a degli articoli con relativa categoria e sezione non ho questo problema, mi basta che la voce di menù sia di tipo categoria e automaticamente, se uno ci clicca sopra, mi si apre una pagina con le relative sottoscelte.
Pensavo quindi di non fare le voci D E F come wrapper ma come articoli e inserire il wrapper nell'articolo, ma non ci riesco.
Sapete dirmi come posso risolvere la cosa? mi basterebbe anche solo che se uno clicca su B mi venga fuori una pagina con le sottovoci.
Spero di essermi spiegato a sufficienza, purtroppo il sito è in locale e non ve lo posso far vedere, per di più sono entrato nel mondo di Joomla da poche settimane e quindi sono molto ignorante in materia, grazie per il vostro aiuto.
Giuseppe