Back to top

Autore Topic: dare la possibilita ai visitatori del mio sito di caricare le foto loro e video  (Letto 2556 volte)

Offline marlinblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao, cosa devo fare per creare una pagina dove i visitatori del mio sito possono inserire le loro foto e addirittura video?
graie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
devi cercare nella JED un componente galleria

Offline marlinblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quindi...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
quindi lo cerchi, lo installi lo provi se non ti soddisfa ne cerchi un altro, e ripeti la routine finchè sei soddisfatto, o pensi che dovremmo farlo noi per te?

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per quanto riguarda i video puoi provare Hwdvideoshare che però è abbastanza complesso, consente di creare un sito (o una parte di esso) in stile youtube-like con la possibilità per gli utenti di caricare i loro video. Considera però che ti servirà parecchio spazio sul server ed anche parecchia banda per la visualizzazione dei video da parte di più utenti in contemporanea. Per le foto le gallerie sono numerosissime, cerca su:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images

Offline marlinblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
steel grazie per la risposta sei stato davvero gentile invece al tuo collega di lavoro tomtomfive gli consiglio una bella vacanza perchè lo trovo un pò nervoso. comunque se ancora avrò dei dubbi chiedo se posso fare altre domande visto che sono in un forum?!Ricordando sempre che prima di fare domande anch'io cerco di imparare leggendo vari topici, ma se non ci arrivo...o questo forum è dedicato solo agli experti?

Offline steel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per la verità non faccio parte dello staff di Joomla.it. Ogni tanto mi collego al forum e leggo qualche post, comunque se ti servono informazioni aggiuntive chiedi pure, mi occupo soprattutto di applicazioni multimediali. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif