--anche io posso vedere i log, ma mi fa vedere solo i log del giorno, cioè solo di oggi.
Posso chiedere al fornitore dell'hosting di controllare i log riferiti al mio sito, in data 25 settembre che è il giorno in cui ho subito per la seconda volta il medesimo attcco,
e lui deve essere in grado di dirmi il componente/plugin che è stato bucato?Il login di facebook spero di no perchè quello che uso è l'unico a essere gratuito, l'ultimoa ggiornamento risale a fine agosto.
--
La scansione con Anubis sembra parecchio allarmante... anche se non ho capito a pieno cosa dice come acco ad eliminare tutti questi problemi?
--Dato che non ero soddisfatto della scansione antivirus ne ho lanciata un'altra sta mattina, impostando il massimo grado si sensibilità e protezione da minace socnosciute analizzando tutto il pc in toto,non ha ancora finito ma per ora ha torvato:
numero di infiltrazioni : 226 !!
si torvano tutte in
c:\user\marco\AppData\roaming\mmi dice che sono tutti:
win32/bagle. Un worm - era un worm parte di un ogetto eliminato--
google per webmster dice che non ha torvato nessun malware--
per le addos ecco quelle che non vengono aggiornate dallo svilupaptore da parecchio:
html purifier -> ultimo aggiornamento 2009
content optimizer -> ultimo aggiornamento 2009
google ajax library-> ultimo aggiornamento 2009
apool -> ultimo aggiornamento 2009 -> Disinstallato non lo uso per ora
Non avevo aggiornato jcomments..... aggiornato ora.
jce non è aggiornato perchè aggiornandolo scompare l'editor e mi da un errore, ho aperto un post in merito appena risolvo lo aggiorno.
--tutte le addons le ho prese partendo da extensions.joomla.org, in passato anche da siti googlando ma già da diversi mesi dovrei averle eliminate tutte quelle poco conosciute.
Grazie mille sei un angelo nel darmi tutto il tuo aiuto disponibilità e pazienza.