Back to top

Autore Topic: Phoca gallery problema visualizzazione Lightbox.  (Letto 1788 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Phoca gallery problema visualizzazione Lightbox.
« il: 16 Set 2010, 12:35:56 »
Salve a tutti, ieri ho installato questo magnifico componente nel mio joomla 1.5, che dire, davvero fantastico tra l'altro è anche gratuito, però ho un piccolo problemino, fino a ieri riuscivo a visualizzare le immagini ingrandite tramite una lightbox, invece adesso mi apre l'immagine in una nuova pagina web.
L'unica cosa che mi sono chiesto, dato che non ho toccato niente nelle impostazioni, e che ci fosse stato un errore nel codice.
Cosi per riottenere la mia lightbox ho disinstallato tutto e ho installato nuovamente il componente, ma il problema persiste, ho controllato nelle impostazioni, ma sembra essere tutto regolare.
Eppure fino a ieri funzionava >.< . Ho installato il componente in un altro mio sito, e la lightbox mi spunta regolarmente. Non capisco proprio cosa sia successo.

Grazie....

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phoca gallery problema visualizzazione Lightbox.
« Risposta #1 il: 16 Set 2010, 16:26:52 »
Ho fatto vari controlli, e in pratica c'è questo script nella index del tempate che uso, che va in conflitto con questa cosa.
Ma quello script mi serve per far funzionare il top menù.

Script che crea il problema:

Codice: [Seleziona]
<?php
$user 
=& JFactory::getUser();  
if (
$user->get('guest') == 1) {  
$headerstuff $this->getHeadData();  
$headerstuff['scripts'] = array();  
$this->setHeadData($headerstuff); }  
?>

<script type="text/javascript" src="<?php echo $path ?>/scripts/jquery.js"></script>

<script type="text/javascript">
var $j = jQuery.noConflict();
$j(document).ready(function(){
$j('.menu-nav li').hover(
function() {
$j(this).addClass("active");
$j(this).find('.ulwrapper').stop(false, true).slideDown();
$j(this).find('.ulwrapper .ulwrapper').stop(false, true).slideUp('fast');
},
function() {
$j(this).removeClass("active");       
$j(this).find('div').stop(false, true).slideUp('fast');
}
);
$j('.ulwrapper').hover(
function() {
$j('.parent').addClass("active_tab");
},
function() {
$j('.parent').removeClass("active_tab");       
}
);
});
</script>

<script type="text/javascript" src="<?php echo $path ?>/scripts/cufon-yui.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<?php echo $path ?>/scripts/FreeSetC_400.font.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<?php echo $path ?>/scripts/cufon-replace.js"></script>

<script type="text/javascript" src="http://info.template-help.com/files/ie6_warning/ie6_script_other.js"></script>

Se lo cancello il problema si risolve, ma allo stesso tempo non mi funzionerà più il menù personalizzato.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phoca gallery problema visualizzazione Lightbox.
« Risposta #2 il: 16 Set 2010, 16:40:31 »
Ok risolto, in questa stringa      if ($user->get('guest') == 1)   ho sostituito 1 con 0 . >.<

Web Design Bolzano Kreatif