Back to top

Autore Topic: Incompatibilità Firefox  (Letto 1044 volte)

Offline toffee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Incompatibilità Firefox
« il: 16 Set 2010, 16:26:27 »
Ciao a tutti, sono nuova e sono finita per caso su questo sito cercando una soluzione al mio problema... ho letto che qui molti di voi hanno avuto problemi con la visualizzazione in Explorer, io ho esattamente il problema contrario. Con IE 6-7-8 tutto ok, quando però apro Firefox è un disastro, tutto spostato in basso o a destra. Dopo due giorni ho capito che è il top menù che gli dà fastidio, togliendolo infatti tutto torna al suo posto. Leggendo la guida che c'è qui ho creato un css per IE6, uno per il 7 e per l'8. Come faccio a crearne uno anche per Firefox? Purtroppo non posso mettere il link al sito perchè lo stò testando in locale. Ho provato anche a togliere la validazione W3C come suggerivano alcuni, ma niente.
Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice. Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Incompatibilità Firefox
« Risposta #1 il: 16 Set 2010, 19:02:29 »
Benvenuta nel forum  :)
Beh se hai fatto distinti fogli di stile per ie 6-7-8-  allora va da sè che il foglio di stile normale è per firefox  ;D
Cmq è molto difficile se non impossibile aiutarti senza vedere il sito...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline toffee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Incompatibilità Firefox
« Risposta #2 il: 20 Set 2010, 15:04:15 »
Ciao! grazie dell'aiuto. Lo sò, senza link alla pagina è difficile. Alla fine ho provato a installare la nuova versione di Firefox ma ancora non dava risultati così la soluzione (un po' drastica per definirla soluzione, ma stavo perdendo troppo tempo...) è stata ricominciare dall'inizio del template standard di Joomla e rimettersi minuziosamente a personalizzare tutto, stavolta testandolo subito con Firefox. Non sò per quale strano mistero ora funziona (guardando il codice creato è praticamente identico, ma vabbè). L'importante è riuscire a far funzionare/visualizzare tutto!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif