Ragazzi,
salve a tutti. Ma proprio a tutti. Si perchè grazie a questo forum, leggendo tutto ciò che è stato fino ad oggi scritto partendo completamento da zero e sconoscendo il mondo Joomla! sono riuscito in modo indipendente a creare e completare con successo il mio nuovo sito internet. Grazie Forum!
Mi piacerebbe farvelo vedere ma vado molto cauto poichè forse richiama un pò la parte commerciale e credo non si sposi bene con le regole del presente forum.
Una sola informazione. Il template che ho usato, una volta installato in Joomla, riporta "Not For Commercial".
Ho letto diversi post a riguardo ma la mia domanda non trova risposta:
Overview: E' un template free. Ma non posso usarlo per il commercio (Not For Commercial). Qualora fosse possibile acquistarlo credo che l'unico motivo di tale acquisto sia dovuto al fatto di poterlo utilizzare in modo commerciale (altrimenti che senso avrebbe acquistarlo ? )
Domanda: Ma la licenza del template, può avere una scadenza ? Potrebbe porre dei limiti ? Ci sarebbe un modo di consultare la licenza con le relative clausole riportate ?
Conclusioni: non vorrei cambiare template
Ancora infinite grazie a tutti voi per le info che mi darete e per quelle già trovate... utilissime per la realizzazione e la soluzione delle varie problematiche incontrate.
Ciao a tutti.
Terradamuri.